La storia di Sushi All You Can Eat Roma Ristorante Giapponese Yoki

Ristorante Giapponese Yoki- il gusto del Sol Levante a volontà



servizi

Il Ristorante Giapponese Yoki di Roma è uno dei più accreditati locali che offre specialità gastronomiche tipiche del Sol Levante. Infatti, da ormai più di cinque anni da quando l’attività ha aperto, non smette di  riscuotere successo tra gli utenti in Rete che, su siti dedicati come TripAdvisor piuttosto che sulla pagina Facebook del ristorante, continuano a lasciare recensioni e commenti entusiasti, corredandole di punteggi di valutazione sempre molto elevati.
Uno dei punti di forza del locale è sicuramente la qualità delle materie prime, con pesce sempre freschissimo per preparare sushi, sashimi e altre delizie della cucina nipponica, ma anche crudité di mare delle più varie. Una formula che piace molto ai clienti, disponibile sia a pranzo che a cena, è quella dello “all you can eat” che offre combinazioni differenti. I menù da 20 e da 25 euro prevedono il servizio al tavolo, mentre un’altra opzione è quella che contempla la scelta dei piatti serviti su un nastro girevole.
Il personale è molto attento ad ascoltare le richieste dei commensali, andando incontro alle loro esigenze e consigliando soprattutto coloro che sperimentano le prelibatezze tipiche dell’Estremo Oriente per la prima volta.
Che si tratti di Roma o di Tokyo, il segreto per il successo di un’attività di ristorazione rimane sempre lo stesso, ovvero una ricetta che abbia come ingredienti principali una grande passione per questo mestiere, la propensione a trattare con il pubblico e la bravura nella preparazione e nella presentazione estetica dei cibi, un aspetto, quest’ultimo, molto considerato in Giappone, laddove la vista ha una valenza non meno importante del gusto. Il locale si trova nel quartiere Trieste della Capitale, in via di Priscilla 105/107, vicino alle omonime Catacombe su via Salaria, così denominate dal nome della donna che le fondò o che donò il terreno per la realizzazione del complesso sepolcrale, al cui interno è stata trovata, appunto, un’iscrizione funeraria in suo onore. 

Roma

00199 - Roma (ROMA) Lazio
Via Lucrezio Caro, 41/43
Distanza dal centro: 1,70 Km
Telefono: 063214053
Partita IVA: 10538861005
Responsabile trattamento dati: Alessandro Liao